DOMENICA 15 FEBBRAIO ROXY BAR RICORDA BATTISTI E DALLA

Icone del panorama musicale italiano si intrecceranno con nuove giovani promesse per ricordare due importantissimi artisti: Lucio Battisti e Lucio Dalla! Questo è quello che succederà domenica 15 febbraio nella 2° puntata del 2015 di ROXY BAR, che ritorna dopo l’assenza della scorsa settimana per problemi causati dall’incredibile nevicata.

In studio interverrà MOGOL, il massimo poeta della canzone italiana, che racconterà Battisti e il progetto New Era, per il quale ha ridisegnato le canzoni scritte con Lucio.

ALBERTO RADIUS, storico chitarrista di Battisti e della Formula 3 si esibirà sul palco con un altro grande chitarrista RICKY PORTERA, chitarrista di Lucio Dalla, i due musicisti insieme riproporranno dei brani già presenti in un album omaggio alle due icone della musica italiana.

I NOMADI saliranno sul palco in un inedito set acustico, in attesa dell’annuale appuntamento a Novellara di domenica 22 febbraio con il “Tributo ad Augusto”.

mogolMOGOL

ricky-porteraRICKY PORTERA

albertoradiusALBERTO RADIUS

nomadiNOMADI

Tra le nuove generazioni, sul palco ci saranno: l’anima rock di AMBRA MARIE, la “Nuda, pura e vera” ANTONELLA LO COCO e MARCO SBARBATI una delle ultime scoperte di Lucio Dalla.  Renderanno tutti omaggio ai due grandi Lucio, con nuove collaborazioni e tanto altro ancora.
Ospiti anche l’attore DARIO BALLANTINI e il pittore OLIVER BARETELLA.

dario-ballantiniDARIO BALLANTINI

antonella-lo-cocoANTONELLA LO COCO

ambra-marieAMBRAMARIE

marco-sbarbatiMARCO SBARBATI

Durante la diretta della trasmissione gli utenti da casa potranno essere parte integrante del programma interagendo con Red Ronnie e i suoi ospiti tramite i social network: FacebookTwitter, Skype.

Qualora si volesse vivere l’emozione della diretta essendo presenti in studio durante la puntata, basta inviare una mail specificando nome cognome, data di nascita e provenienza dei partecipanti all’indirizzo: pubblico@roxybar.tv.

Roxy Bar è un programma Copyleft (contrario di copyright), quindi chiunque può prendere il segnale della diretta ed “embeddarlo” sul proprio sito.

La diretta streaming e tutte le informazioni sul sito www.roxybar.tv.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: