È proprio ufficiale: Lunedì 23 settembre 2019 RED RONNIE riparte in diretta con il BARONE ROSSO!
Dopo la pausa estiva riprende l’appuntamento fisso del Lunedì con ospiti speciali in studio. In questa prima puntata dell’edizione 2019/2020 saranno: MORGAN e ALESSANDRO QUARTA.

Torna lunedì 23 settembre il Barone Rosso di RED RONNIE: tre ore in diretta dove si esibiranno e racconteranno molti ospiti, da quelli famosi agli artisti e gruppi della nuova era. Gli ospiti della prima puntata saranno MORGAN, ex leader dello storico gruppo italiano Bluvertigo e ALESSANDRO QUARTA, compositore e violinista.
Il Barone Rosso sarà trasmesso in diretta su tutte le piattaforme social (Facebook, YouTube, Periscope, Twich, Instagram), su roxybar.tv e in homepage su optimagazine.com.
Lunedì sarà anche annunciata l’apertura di Red Ronnie TV, canale in abbonamento sulla piattaforma Teyuto. Conterrà in esclusiva programmi dall’archivio, dirette speciali (come Let’s Spend Tonight Together), programmi dove Red racconterà la musica usando i vinili, anteprime di interviste e versioni integrali di reportage che saranno resi pubblici solo in forma ridotta.
Cit. Fonte ANSA, Bologna.