La terza puntata del Roxy Bar di Red Ronnie andrà in onda domenica 22 febbraio e sarà caratterizzata da un dinamico melting pot di generi.

Confermata la presenza in studio di BOBBY SOLO, che ritorna in puntata dopo aver festeggiato sullo stesso palco nel 2014 i “50 anni della lacrima”, si presenterà on stage accompagnato da un giovanissimo gruppo rock/blues.
MATTHEW LEE, eccentrico e scatenato musicista della scena rock’n’roll in grado di suonare il piano con gomiti, piedi e di spalle allo strumento! Ha appena pubblicato “L’isola che non c’è” di Edoardo Bennato e rientra in Italia dopo tre date del suo tour europeo a Parigi.

bobbysoloBOBBY SOLO

matthew-leeMATTHEW LEE

empathia-duoEMPATHIA DUO

Saranno con noi anche due giovani artiste di ritorno dal palco dell’Ariston dopo aver partecipato a Sanremo 2015. Con il brano “Sola” ora in giro per l’Italia a sponsorizzare il suo album appena uscito “Frasi e Fumo”, NINA ZILLI che il Roxy lo conosce molto bene essendone stata co-conduttrice nel 2001. Con “Una finestra tra le stelle”, ANNALISA SCARRONE, ha conquistato il quarto posto al Festival e anche lei ci racconterà il suo ultimo album “Splende”.
Anche Silvio Barbieri meglio conosciuto come SILVER sul palco di X-Factor nel 2009, sarà presente in puntata per presentare il suo ultimo singolo “Ora tocca a me”.

annalisa-scarroneANNALISA

nina-zilliNINA ZILLI

silverSILVER

Continuando con la musica arrivano dal Brasile gli EMPATHIA DUO JAZZ, un gruppo dai sapori swing, jazz, soul e bossa-nova composto dall’italiana Mafalda Minnozzi e lo statunitense Paul Ricci.
Roxy Bar è anche un luogo in cui la Cultura si esprime a 360 gradi: si parlerà di Salute con la dottoressa MIRELLA PIZZI che darà consigli su come curarsi o prevenire malattie tramite un’alimentazione sana.

Durante la diretta della trasmissione gli utenti da casa potranno essere parte integrante del programma interagendo con Red Ronnie e i suoi ospiti tramite i social network: FacebookTwitter, Skype.

Qualora si volesse vivere l’emozione della diretta essendo presenti in studio durante la puntata, basta inviare una mail specificando nome cognome, data di nascita e provenienza dei partecipanti all’indirizzo: pubblico@roxybar.tv.

Roxy Bar è un programma Copyleft (contrario di copyright), quindi chiunque può prendere il segnale della diretta ed “embeddarlo” sul proprio sito.

La diretta streaming e tutte le informazioni sul sito www.roxybar.tv.

Leave a Reply

%d bloggers like this: