Il 10 Maggio si riaccende il palco del Roxy Bar per la tredicesima puntata. Per chi non lo sapesse, l’8 febbraio non si era svolta la diretta dedicata alla bellissima città di Napoli, con tanti artisti partenopei e non, che volevano rendere omaggio a quella che può essere considerata la culla della musica italiana.

L’immancabile FAUSTO MESOLELLA con la sua inseparabile chitarra battezzata da Samuele Bersani “l’insanguinata”, si esibirà al fianco di RAIZ, storica voce del gruppo Almamegretta, insieme proporranno brani del repertorio napoletano presenti nell’album “Dago Red”.
Musicista simbolo, già altre volte ospite del Roxy Bar, il cantautore napoletano ENZO GRAGNANIELLO “uno tra gli artisti con il maggior numero di riconoscimenti da parte del Club Tenco, con tre Targhe Tenco”.

Fausto_MesolellaFAUSTO MESOLELLA

raizRAIZ

enzo-gragnanielloENZO GRAGNANIELLO

Non ha potuto resistere dal ritornare in studio PAOLA TURCI, a poche settimane dall’uscita del suo nuovo album “Sono Io” del quale ci ha già regalato delle anticipazioni, questa domenica magari ne scopriremo di più.
BOBBY SOLO, amico affezionato del Roxy Bar, sul palco del quale proprio lo scorso anno ha festeggiato i 50 anni di uno dei suoi più grandi successi “Una lacrima sul viso”, omaggerà anche lui Napoli e presenterà il suo ultimo album “Meravigliosa vita” contenente nove brani inediti.

Ancora direttamente dalla Campania il gruppo pop rock CAPONE & BUNGTBANGT. “Siamo la storia conquistata da una band nata dalla nobile idea del riciclo creativo, accompagnata da un amore viscerale per la musica e la natura”, tanto che la loro particolarità è proprio dovuta all’utilizzo di strumenti realizzati con materiali riciclati: “noi siamo come le fate, dalle nostre mani nasce la magia, oggetti privi di valore diventano splendidi strumenti musicali di inestimabile pregio e dal sound unico!”

bobbysoloBOBBY SOLO

paola-turciPAOLA TURCI

bungtbangt-caponeBUNGT & BANGT

Durante la diretta della trasmissione gli utenti da casa potranno essere parte integrante del programma interagendo con Red Ronnie e i suoi ospiti tramite i social network: FacebookTwitter, Skype.

Qualora si volesse vivere l’emozione della diretta essendo presenti in studio durante la puntata, basta inviare una mail specificando nome cognome, data di nascita e provenienza dei partecipanti all’indirizzo: pubblico@roxybar.tv.

Roxy Bar è un programma Copyleft (contrario di copyright), quindi chiunque può prendere il segnale della diretta ed “embeddarlo” sul proprio sito.

La diretta streaming e tutte le informazioni sul sito www.roxybar.tv.

Leave a Reply

%d bloggers like this: