Il Roxy Bar ritorna inaspettatamente con la dodicesima puntata, fino al 24 maggio, grazie al supporto degli artisti, del pubblico e soprattutto di Golia che ha deciso di confermare altre quattro puntate.

Grande ritorno in studio per ENRICO RUGGERI, già ospite durante la finale del Festival di Sanremo 2015 dove ha presentato il suo ultimo singolo “Tre Signori”, dedicato a tre importanti personalità del panorama nazionale, Giorgio Gaber, Enzo Iannacci e Giorgio Faletti.L’attore GIANMARCO TOGNAZZI, figlio e fratello d’arte, sarà intervistato da Red Ronnie in diretta e racconterà dei suoi ultimi lavori ma non mancheranno anticipazioni su progetti futuri. Arriverà in puntata insieme agli SPAM!, “band power pop romana con forti influenze derivanti dall’alternative americano degli anni ’90”. Presenteranno alcuni brani tratti dal loro loro ultimo album “Con gli alieni a Colli Aniene”.

enrico-ruggeriENRICO RUGGERI

gianmarco-tognazzi1GIANMARCO TOGNAZZI

spamSPAM!

“Uno dei nomi più interessanti ed originali nel panorama della chitarra acustica solista contemporanea”, GIOVANNI BAGLIONI, detto “il cantautore senza voce”, figlio di uno dei cantautori italiani più conosciuti, Claudio Baglioni, si esibirà con la sua chitarra dando prova delle sue abilità come strumentista.
Gli Unquiet Nights sono forse meglio conosciuti in Italia per la canzone “George Best City”.  Uscita il 24 gennaio 2015, è stata trasmessa più di 100 volte durante la scena finale del documentario di SKY Italia – Federico Buffa Racconta: George Best – Gli Unquiet Nights sono il gruppo del cantautore Nord Irlandese LUKE MATHERS il quale sarà presente domenica in puntata.
La varietà che si respira al Roxy Bar è uno degli aspetti più apprezzati del programma, tanto che tra i vari generi domenica si darà anche spazio all’opera con MARCELLO GIORDANI “acclamato dalla dalla critica internazionale come – forse il più grande tenore della sua generazione- (Opera News)”.

giovanni-baglioniGIOVANNI BAGLIONI

luke-mathers-unquiet-nightsLUKE MATHERS

piottaPIOTTA

ANTONIO PASCUZZO accompagnato dalla sua band al completo presenterà il suo ultimo album appena uscito “Pascouche”: “ quattordici brani che denunciano, difendono, sollecitano”.

gianni_fantoniGIANNI FANTONI

voliumVOLIUM

antonio-pascuzzoANTONIO PASCUZZO

Leave a Reply

%d bloggers like this: