Si giunge verso il termine di questa bellissima e ricchissima stagione musicale di Roxy Bar. La quindicesima puntata di domenica 24 maggio oltre a tantissimi artisti vedrà la conduzione della diretta gestita oltre che dal padrone di casa Red Ronnie anche dal produttore e talent-scout CLAUDIO CECCHETTO.
Un gruppo caro al Roxy Bar, i NOMADI, che a pochi giorni dall’uscita dell’ultimo album “Lascia il segno” presenterà dei brani inediti di quest’ultimo durante la diretta di domenica.
In attesa del suo progetto “Astronave Max” che vedrà la luce il 1 giugno, già da aprile in tutte le radio si è potuto ascoltare il nuovo singolo di MAX PEZZALI “É venerdì”. Domenica ci svelerà qualcosa in più del disco oltre ad esibirsi con brani inediti ed alcuni dei suoi grandi successi.

claudio-cecchettoCLAUDIO CECCHETTO

nomadiNOMADI

max-pezzaliMAX PEZZALI

MAURO ERMANNO GIOVANARDI leader dei La Crus, dopo quattro anni esce con il suo ultimo lavoro “Il mio stile”: “Contiene tutto l’amore che gli sta accanto. L’amore, che è una protezione, un conforto, una mano che ti salva dalle tenebre, che è avvolto a lui, in copertina. Il mio stile è un album di canzoni leggere ma profonde, proprio come lo erano certe melodie che partivano dai juke-box dell’Italia del boom economico.”
Una delle personalità più forti della scena hip hop italiana, il napoletano CLEMENTINO, sarà presente domenica 24 maggio al Roxy Bar per raccontare il suo ultimo album uscito il 28 aprile con il titolo “Miracolo!”. Quattordici brani, con l’aggiunta di un ulteriore disco edizione deluxe che presenta ulteriori quattordici canzoni con tanti artisti ospiti che hanno preso parte al progetto.
“A quindici anni di distanza dai suoi esordi discografici come cantante, compositrice ed anima femminile dei Baustelle, RACHELE BASTREGHI, una delle icone più riconosciute e ammalianti della scena pop-rock italiana, pubblica un EP sorprendente, ispirato e dedicato al suono, alla musica e alle forti personalità artistiche degli anni ’70”. Il titolo dell’EP che verrà presentato in puntata è “Marie”.

mauro-ermanno-giovanardiMAURO ERMANNO GIOVANARDI

clementinoCLEMENTINO

rachele-bastreghiRACHELE BASTREGHI

Il francese AMAURY CAMBUZAT sarà ospite questa domenica di Red Ronnie, fondatore con Olivier Mnchion nel 1993 del gruppo Ulan Bator, si racconterà dai Roxy-divani firmati Marco Lodola e suonerà in acustico alcuni pezzi del gruppo.
Arriva da Napoli TOTO TORALBO E I MINIMALI, progetto cantautoriale che ha preso vita con questo nome nel 2014: “da sempre attivo socialmente e culturalmente, tratta queste tematiche anche nei suoi testi e la sua musica è in grado di raccontare l’attualità attraverso le immagini, i suoni e i ritmi della più nobile tradizione partenopea”.
Immancabile in una serata piena di così particolari, diversi e numerosi artisti l’accompagnamento preferito dal pubblico del Roxy Bar, il grande FAUSTO MESOLELLA con la sua inseparabile chitarra dal nome “Insanguinata”.

amaury-cambuzat-ulan-batorAMAURY CAMBUZAT

toto-toralbo-mini-maliTOTO TORALBO & I MINIMALI

Fausto MesolellaFAUSTO MESOLELLA

Durante la diretta della trasmissione gli utenti da casa potranno essere parte integrante del programma interagendo con Red Ronnie e i suoi ospiti tramite i social network: FacebookTwitter, Skype.

Qualora si volesse vivere l’emozione della diretta essendo presenti in studio durante la puntata, basta inviare una mail specificando nome cognome, data di nascita e provenienza dei partecipanti all’indirizzo: pubblico@roxybar.tv.

Roxy Bar è un programma Copyleft (contrario di copyright), quindi chiunque può prendere il segnale della diretta ed “embeddarlo” sul proprio sito.

La diretta streaming e tutte le informazioni sul sito www.roxybar.tv.

Leave a Reply

%d bloggers like this: