Giovedì 5 giugno Roxy Bar Tv trasmetterà alle ore 21 un reportage che documenta la Partita del Cuore tra la Nazionale Cantanti e il Team di Emergency. Il documentario racconterà le emozioni dei protagonisti a Firenze, il 19 maggio scorso, in occasione del 20° anniversario di Emergency, fondata da Gino Strada. Oltre all’intervista con Gino, in uno scenario splendido dall’alto di una Firenze al tramonto, la telecamera di Red Ronnie si aggira tra i protagonisti, documentati in momenti verità, come: Luca Barbarossa, Claudio Baglioni, Clementino, Paolo Belli, Rocco Hunt, Paolo Vallesi, Renzo Rubino, Niccolò Fabi, Max Gazzé. Cristiana Capotondi, Neri Marcoré, Marco Masini, Pierdavide Carone, Alex Britti etc. nonché i calciatori Baggio, Battistuta, Antognoni, Luca Toni, Gattuso, Xavier Zanetti, Toldo, etc.

Alla fine del reportage, alle 23, andrà in onda un altro speciale sulla trasmissione radiofonica Radio 2 Social Club in diretta da Piazza Repubblica a Firenze in occasione proprio della Partita del Cuore. Ospiti di Luca Barbarossa: Marco Masini, Alex Britti, Renzo Rubino, Neri Marcorè, Gino Strada, etc.

Con questa serata speciale dedicata alla solidarietà tramite la musica e lo sport Roxy Bar Tv stringe una collaborazione con il QN e il Resto del Carlino che trasmetteranno sui loro portali il nostro canale nelle future dirette streaming e in occasione di programmi speciali inediti, come in questo caso.

Troverete infatti il player di Roxy Bar Tv linkato in home page su: qn.quotidiano.netilrestodelcarlino.it

45503-titolo

Questa sera dalle ore 21, su Roxy Bar Tv, sarà trasmesso il documentario inedito girato da Red Ronnie durante l’evento di beneficenza tenutosi a Firenze il 19 maggio 2014.

Protagoniste in campo sono la Nazionale Italiana Cantanti e il Team Emergency per festeggiare i primi 20 anni di Emegency, l’Associazione fondata e guidata dal Dott. Gino Strada con l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare a progetti di solidarietà. Tutto il denaro raccolto in questo evento realizzerà un poliambulatorio a Castelvolturno e per il potenziamento del reparto pediatrico cardiologico dell’ospedale “Salam” a Khartum.
Tra i componenti delle 2 squadre troviamo: Claudio Bisio, Raoul Bova, Marco Masini, Paolo Bonolis, Alex Britti, Neri Marcorè, Paolo Belli, Marco Bocci, Giuliano Palma, Luca Zingaretti, Francesco Toldo, Max Gazzè, Francesco Giorgino, Edoardo Leo, Riccardo Scamarcio, Totò Di Natale, Niccolò Fabi, Paolo Vallesi, Antonio Maggio, Renzo Rubino e ancora la “Rapstar” I.E.N.A. Clementino,  il giovane rapper 19enne salernitano Rocco Hunt, recente vincitore tra le Giovani Proposte dell’ultimo Festival di Sanremo 2014, insieme al mitico Giancarlo Antognoni e al ‘Re Leone’, Gabriel Omar Batistuta.
Sostenitori d’eccezione: Claudio Baglioni, Cesare Prandelli e  Roberto Baggio.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: