Dopo il successo della settima puntata, non più l’ultima come più volte annunciato, il 29 marzo ancora tanti ospiti per la domenica del Roxy Bar di Red Ronnie.

Come promesso in diretta la scorsa puntata, PAOLO BELLI ritorna questa volta accompagnato da tutta la numerosissima BIG BAND “una delle Big Band più affiatate e travolgenti che la musica italiana possa vantare”.
Visto che il Roxy Bar è tanta musica ma non solo, interverrà anche l’imprenditore RENZO ROSSO, fondatore ed azionista della Diesel una delle più grandi aziende italiane conosciuta in tutto il mondo.

paolo-belliPAOLO BELLI & BIG BAND

renzo-rosso-dieselRENZO ROSSO

Ritorna ad esibirsi per il pubblico di Red Ronnie, ZIBBA & ALMALIBRE, due giorni prima dell’uscita dell’ ultimo album “Muoviti svelto” che sarà fuori il 31 marzo, stesso nome del tour con il quale dal 12 aprile sarà in giro per tutta l’Italia.
ISKRA MENARINI, grande voce della musica italiana, storica vocalist del grandissimo Lucio Dalla, che ha scritto il brano con il quale nel 2009 ha partecipato al Festival di Sanremo, “Quale amore”.

zibba-almalibreZIBBA

iskra-menariniISKRA MENARINI

Ancora una volta in puntata per questa edizione del Roxy Bar, ENRICO NIGIOTTI, giovane proposta del Festival di Sanremo 2015, presenterà brani del suo ultimo album “Qualcosa da decidere”.
Un secondo appuntamento in diretta questa domenica anche per ROBERTA GIALLO, che da pochi giorni ha visto uscire il suo ultimo videoclip “Animale”, brano contenuto nell EP “Di luce propria”.

enrico-nigiottiENRICO NIGIOTTI

roberta-gialloROBERTA GIALLO

Durante la diretta della trasmissione gli utenti da casa potranno essere parte integrante del programma interagendo con Red Ronnie e i suoi ospiti tramite i social network: FacebookTwitter, Skype.

Qualora si volesse vivere l’emozione della diretta essendo presenti in studio durante la puntata, basta inviare una mail specificando nome cognome, data di nascita e provenienza dei partecipanti all’indirizzo: pubblico@roxybar.tv.

Roxy Bar è un programma Copyleft (contrario di copyright), quindi chiunque può prendere il segnale della diretta ed “embeddarlo” sul proprio sito.

La diretta streaming e tutte le informazioni sul sito www.roxybar.tv.

Leave a Reply

%d bloggers like this: