ROXY BAR CON ALEX BRITTI, DOLCENERA, KUTSO, PIERDAVIDE CARONE:

UNA PUNTATA PIENA DI OSPITI ALL OVER THE WORLD, TRA ITALIA, CANADA E COSTA D’AVORIO.

Un’altra domenica in compagnia di Red Ronnie e della musica del suo Roxy Bar, tra grandi nomi e come sempre giovani proposte anche internazionali.

La quinta puntata vedrà esibirsi sul palco ALEX BRITTI, il cantautore e chitarrista romano reduce da Sanremo 2015 con il brano “Un attimo importante” affezionato ospite di Roxy Bar; con lui come anche lo scorso anno si esibirà PIERDAVIDE CARONE, giovane cantautore vincitore del Festival di Sanremo nel 2010, il quale sta lavorando al suo quarto album del quale, chissà, magari regalerà una piccola anteprima…

Il ritorno di DOLCENERA, che dopo aver inaugurato questa stagione 2015 prendendo parte alla primissima puntata, riporta la sua grinta sul palco.

alexbritti
ALEX BRITTI

dolceneraDOLCENERA

pierdavidecaronePIERDAVIDE CARONE

Medaglie d’argento tra le Nuove Proposte di Sanremo 2015 con il brano “Elisa” approdano al Roxy Bar i KUTSO, una delle band più scatenate del momento nel panorama nazionale.

Da L’Aquila, dopo aver partecipato al Barone Rosso lo scorso lunedì 2 marzo, i METRÒ si esibiranno anche sul palco di Roxy Bar.

Questa puntata estende i suoi confini oltre la penisola vedendo la partecipazione di uno “psichedelico” duo canadese, gli SQUID LID, che come affermano loro stessi “transports you into a deep sea exploration of glowing darkness” e cambiando totalmente genere ISMAEL ISAAC, un cantante reggae originario della Costa D’Avorio che nel 2014 dopo quattordici anni è ritornato con l’album “Je Reste”.

kutsoKUTSO

squid-lidSQUID LID

metroMETRO’

ismael-isaacISMAEL ISAAC

In studio tra il pubblico, la straordinaria partecipazione di JENNI CEREA, una ragazza di Bergamo affetta da un insieme di patologie rare cerebrospinali, con la quale Red Ronnie è in contatto da due anni che in via eccezionale farà tappa in studio “scortata” dall’ambulanza per un saluto prima di ritornare in America per un’operazione importante.

Durante la diretta della trasmissione gli utenti da casa potranno essere parte integrante del programma interagendo con Red Ronnie e i suoi ospiti tramite i social network: FacebookTwitter, Skype.

Qualora si volesse vivere l’emozione della diretta essendo presenti in studio durante la puntata, basta inviare una mail specificando nome cognome, data di nascita e provenienza dei partecipanti all’indirizzo: pubblico@roxybar.tv.

Roxy Bar è un programma Copyleft (contrario di copyright), quindi chiunque può prendere il segnale della diretta ed “embeddarlo” sul proprio sito.

La diretta streaming e tutte le informazioni sul sito www.roxybar.tv.

Leave a Reply

%d bloggers like this: