Domenica 15 Marzo, un’altra domenica in compagnia di grande musica e sorprese grazie al Roxy Bar di Red Ronnie.
Il pubblico attende sempre con grande curiosità gli ospiti della puntata di settimana in settimana, questa domenica grandi artisti del panorama italiano ma anche un gruppo direttamente dalla Catalogna.

ANNA TATANGELO, già vincitrice giovanissima del Festival di Sanremo nel 2002 con “Doppiamente fragili”, molto apprezzata dalla critica in questa edizione del festival della canzone con il brano “Libera”, in puntata si racconterà e canterà i suoi più grandi successi.

Sulle scene italiane dalla fine degli anni 80, anche lui primo posto a Sanremo nel 2004 con “L’uomo volante”, MARCO MASINI, presenta il suo singolo “Che giorno è” definito dall’artista  “un’evoluzione per sé e per la sua musica, una sorta di Masini 4.0“, contenuto in una raccolta pubblicata da poco, Cronologia, contenente i suoi più grandi successi più cinque brani inediti.

marco-masiniMARCO MASINI

anna-tatangeloANNA TATANGELO

Il palco si colorerà di funk con i RIDILLO che daranno il via al loro tour con una prima tappa sul palco del Roxy Bar, regalando un’anteprima del nuovo singolo, mentre continua la loro raccolta fondi per “per stampare musica nuova inedita, insieme alla ristampa dei primi 2 album, e poi un vinile, e poi tante altre belle cose funky” come afferma la band stessa.

“Noi siamo ciò che è possibile e ciò che non è possibile, ciò che vogliamo e ciò che non vogliamo” così si presenta la band catalana OQUES GRASSES, in tour per l’Italia proprio in questi giorni. Una corposa formazione, voce, batteria, chitarra, basso, tastiera, trombone, tromba, sax presenteranno un genere che loro definiscono “Mestizaje” ossia “incrocio di razze”.

ridilloRIDILLO

oques-grassesOQUES GRASSES

Dopo essere stata più volte ospite al Barone Rosso e anche tra il pubblico nella puntata della domenica, questa volta si esibirà sul palco ROBERTA GIALLO una particolarissima e coloratissima cantante marchigiana.

Anche i SIMONS, gruppo electro-pop del modenese dopo essersi fatti conoscere ed apprezzare durante il Barone Rosso in diretta il lunedì sera, questa domenica si esibiranno live on stage.

Inserisce, nel suo tour “Tra i confini di un’era live in trio 2015”, una tappa al Roxy Bar anche ALESSIO BONOMO, cantautore innovativo dal percorso sorprendente. I suoi testi sono fotogrammi che imprimono la mente”.

SimonsSIMONS

roberta-gialloROBERTA GIALLO

alessio-bonomoALESSIO BONOMO

Durante la diretta della trasmissione gli utenti da casa potranno essere parte integrante del programma interagendo con Red Ronnie e i suoi ospiti tramite i social network: FacebookTwitter, Skype.

Qualora si volesse vivere l’emozione della diretta essendo presenti in studio durante la puntata, basta inviare una mail specificando nome cognome, data di nascita e provenienza dei partecipanti all’indirizzo: pubblico@roxybar.tv.

Roxy Bar è un programma Copyleft (contrario di copyright), quindi chiunque può prendere il segnale della diretta ed “embeddarlo” sul proprio sito.

La diretta streaming e tutte le informazioni sul sito www.roxybar.tv.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: