BaKqFC6CIAANPCy

#VogliamoNaliAlRoxyBarTvDiRedRonnie AL PRIMO POSTO NELLE TENDENZE DI TWITTER!

Quello che è successo ieri è forse qualcosa di unico nel rapporto tra artisti, case discografiche, fans e rete televisiva. I fans di ANNALISA SCARRONE hanno deciso di coalizzarsi perché vogliono vederla al ROXY BAR, trasmissione di punta di Roxy Bar Tv, il canale che Red Ronnie ha aperto sulla piattaforma Streamit. Hanno così iniziato un tweet-storm che ha portato l’hashtag #VogliamoNaliAlRoxyBarTvDiRedRonnie 1° nelle tendenze di twitter alle 14.
L’insistenza e la tenacia dei fans non si è fermata, tanto che è rimasto al 1° posto per 23 ore, resistendo in testa anche durante la trasmissione X-Factor.
Infatti, a un tweet dove Andrea Scrosati dirigente SKY giustamente esaltava i risultati straordinari di X-Factor, Red Ronnie ha scherzosamente risposto che la gara su Twitter l’avevano vinta i fans di Annalisa e Roxy Bar Tv.

Immagine 3-3

La tempesta di cinguettii ha iniziato a rallentare quando Marco Alboni, presidente della Warner, casa discografica di Annalisa, ha scritto un tweet a Red dicendo che l’avrebbe mandata al Roxy Bar.

Per la prima volta, quindi, i fans hanno condizionato palinsesti televisivi e strategie discografiche.

In tutto questo caos mediatico, Annalisa, la protagonista, ha mantenuto una elegante riservatezza, limitandosi a un tweet dove ha scritto a Red Ronnie, che comunicava ai fans che le porte del Roxy Bar erano aperte per lei: “Mi piacerebbe moltissimo!”.

 

Clarissa D’Avena  |  Red&Blue
tel. 333.2301445  |  davena@redblue.it 

Immagine 2-3

Leave a Reply

%d bloggers like this: