[vc_separator]

Si è conclusa la settima puntata del Roxy Bar, il programma di Red Ronnie in onda ogni Domenica dalle 21.00 alle 24.00 sul “Roxy Bar TV” presente al canale 8 della piattaforma Streamit.

La puntata è iniziata con uno scatenato Mattew Lee che con la sua musica ha polarizzato l’attenzione, ha dato il meglio di se nella parte finale con un’acrobatica performance musicale dove si è letteralmente  steso sul suo pianoforte suonando all’incontrario. Subito dopo gli artisti Dave Kilminster e Murray Hockbridge hanno voluto rendere omaggio  alla Sardegna con una toccante versione di “Hallelujah”.

Particolare è stato anche il messaggio di solidarietà inviato da Jovanotti dalla sua navicella spaziale, dove ha interpretato con la sua chitarra il brano “Sul lungomare del mondo”.
A questi messaggi di speranza si sono aggiunti i Nomadi che hanno annunciato per il 27 Dicembre a Casale Monferrato un concerto di solidarietà per il popolo sardo; subito dopo sono saliti sul palco cantando in una versione creata appositamente per il Roxy Bar le canzoni: “Dio è morto” e “Aironi Neri”.

Successivamente si è esibito nel brano “True as we were born”  il “ragazzo col cappellino” Martino Corti, che, oltre ad essere un grande cantautore, è anche inventore di  monologhi davvero particolari.

A presentare il film “Dimmelo col cuore”, in uscita nelle sale cinematografiche il 29 Novembre, ci sono stati gli attori Emiliano De Martino e Rossella Pugliese che hanno mostrato alcuni spezzoni del film e raccontato gli inizi della loro carriera.

Ezio Guaitamacchi nel salotto di Red Ronnie ha presentato il suo libro “Psyco Killer, omicidio in FA maggiore” da lui definito come un “Rock Thriller”.

Per le semifinali del “Trofeo Roxy Bar” si sono scontrati gli Esteticamente Gisella e Stefano Zonca quest’ultimo, vincitore della serata, accederà alla finale dell’ultima puntata il 15 Dicembre.

A concludere la serata ci sono stati ancora i Nomadi a cantare la celeberrima “Io vagabondo” accompagnati dal coro del pubblico in sala.

Anche per questa settima serata si è registrata una straordinaria affluenza di messaggi sui social network.

Partner della serata, come sempre:
RCF che fornirà l’amplificazione
ARAMINI che allestirà i palchi con strumenti e amplificatori
ADCOM che sperimenterà le nuove tecniche di ripresa
LODOLA che rivestirà il Roxy Bar con le sue sculture luminose
GOLIA che libererà il respiro durante la trasmissione

Domenica sarà sempre Domenica al Roxy Bar! 

Clarissa D’Avena  |  Red&Blue
tel. 333.2301445  |  davena@redblue.it 

Leave a Reply

%d bloggers like this: