MORANDI, GRIGNANI E KILLA OSPITI DELLA TERZA PUNTATA DEL ROXY BAR!

E’ già tutto pronto per il terzo appuntamento del Roxy Bar, il programma di Red Ronnie in onda ogni Domenica in streaming su “Roxy Bar TV” presente sul canale 8 della piattaforma Streamit Twww.tv.
In sole due puntate Red è riuscito ad avere sul suo palco i più grandi nomi dello spettacolo, ricevendo grande riscontro da parte del pubblico e della critica.
Come le altre, anche la prossima puntata, in onda Domenica 27 Ottobre dalle ore 21.00 alle 24.00, riserverà innumerevoli sorprese ed emozioni.

A riempire il locale di Red Ronnie con musica, cultura e spettacolo ci saranno: il mitico ed eterno ragazzo di Monghidoro, Gianni Morandi, che,  ospite inatteso della prima puntata di questa stagione del programma, ha detto: “Roxy Bar non ha mai chiuso! E’ sempre stato presente nella mente e nel cuore di noi tutti !!!” e ha dato appuntamento al pubblico per questa domenica, dove racconterà aneddoti della sua vita, da sempre in simbiosi con la musica; Gianluca Grignani, che recentemente ha ritirato il riconoscimento “Accademia della torre” per l’eccellenza professionale, riconosciuto dal Presidente della Repubblica e patrocinato dalle più alte Autorità dello Stato; il rapper di Vimercate Emis Killa reduce dal suo nuovo album di inediti “Mercurio”;  il re del porn-groove Immanuel Casto che, per la prima volta in un programma televisivo, presenterà il suo nuovo lavoro “Freak & Chic e Gianni Fantoni  insieme alle Sorelle Marinetti attualmente  in scena nei teatri italiani col musical “Risate sotto le bombe”.

Durante la serata interverranno Giorgio Amadessi, responsabile dell’associazione di volontariato “Rock No War” da alcuni anni dedita ad aiutare le genti delle zone più dimenticate del mondo e alcuni sindaci dei paesi colpiti dal terremoto. Gianni Morandi, per l’occasione, dedicherà alla sua amata terra la canzone “Bell’Emilia” mettendo in risalto la grande forza di rinascita che essa ha avuto anche dopo il disastroso terremoto.

Non mancherà il “Trofeo Roxy Bar” che permetterà ai giovani artisti emergenti di esibirsi durante la serata.
Sarà possibile vedere la diretta del Roxy Bar anche su iPad, iPhone e Android, scaricando gratis l’App “Roxy Bar Tv”. Il sito di riferimento per tutte le news è: www.roxybar.tv

Partner della serata, come sempre:
RCF che fornirà l’amplificazione
ARAMINI che allestirà i palchi con strumenti e amplificatori
ADCOM che sperimenterà le nuove tecniche di ripresa
LODOLA che rivestirà il Roxy Bar con le sue sculture luminose
GOLIA che libererà il respiro durante la trasmissione

Domenica sarà sempre Domenica al Roxy Bar !

Clarissa D’Avena | Red&Blue
333.2301445 |davena@redblue.it

Leave a Reply

%d bloggers like this: