RITA PAVONE E MARA MAIONCHI ALLA SECONDA DEL ROXY BAR:
GRANDE SUCCESSO!

Si è concluso il secondo appuntamento domenicale con il “Roxy Bar”, programma condotto con la solita maestria da Red Ronnie.
Questa puntata è iniziata davvero alla grande, con un personaggio della portata di Rita Pavone che, accompagnata da Enrico Cremonesi, si è scatenata sul palco cantando il brano “I want you with me”.

Nel salotto di Red, la Pavone ha ricordato alcune esperienze, aneddoti e vita vissuta durante la sua celeberrima carriera, tra questi l’incontro sempre vivo nella sua memoria con Elvis Presley il quale le regalò un poster con dedica.
Il pubblico presente in sala non ha potuto trattenere una standing ovation per questa icona della musica italiana.
Gli altri protagonisti della serata sono stati: il cantante Coez (un crossover tra pop e hip hop), Massimo Priviero, Raiz degli Almamegretta accompagnato da uno strepitoso Fausto Mesolella, il giovane gruppo tecnopop dei Simons e l’ex vincitrice di X-Factor Nathalie che insieme a Mesolella ha improvvisato per la fine della puntata il classico di John Lennon “Imagine”.

In questa serata si sono alternati tutti i generi musicali, e Red, come consuetidine, ha dato molto spazio agli artisti emergenti e proprio grazie al Trofeo Roxy Bar si sono esibiti: gli Swell99, gli OverTheFlow e gli Esteticamente Gisella che con il brano “E’ normale” si sono aggiudicati la vittoria.
Ma la vera regina della serata è stata Mara Maionchi che, con tutta la sua schiettezza ed umanità, insieme ad una miniera di anedotti, ha saputo tingere indelebilmente la puntata grazie alla sua fortissima personalità.
Anche per questa seconda serata si è regstrata una straordinaria affluenza di messaggi sui social network.
Red Ronnie e Golia, sponsor commerciale di Roxy Bar, torneranno per la terza puntata Domenica prossima dalle 21,00 alle 24,00 su Roxy Bar TV, piattaforma Streamit Twww.tv, al canale 8, visibile in tutto il mondo.

Partner della serata, come sempre:
RCF che fornirà l’amplificazione
ARAMINI che allestirà i palchi con strumenti e amplificatori
ADCOM che sperimenterà le nuove tecniche di ripresa
LODOLA che rivestirà il Roxy Bar con le sue sculture luminose
GOLIA che libererà il respiro durante la trasmissione

Domenica sarà sempre Domenica al Roxy Bar!

Clarissa D’Avena | Red&Blue
333.2301445 | davena@redblue.it

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: