BlogComunicati Stampa

Roxy Bar grande cast: Malika Ayane, Morgan, Paola Turci, Andy, Syria, Giovanni Caccamo

By 15/04/2015 No Comments

Roxy Bar grande cast il 19 aprile:
Malika Ayane, Morgan, Paola Turci, Andy, Syria, Giovanni Caccamo…

Domenica 19 Aprile, ancora due puntate in compagnia della musica del Roxy Bar. Grande cast, tantissimi gli artisti presenti in puntata che si racconteranno ai microfoni di Red Ronnie.

MALIKA AYANE, dopo una partecipazione di grande successo all’edizione 2015 di Sanremo con il brano  “Adesso e qui (nostalgico presente)” che le fa guadagnare il terzo posto ed il premio della critica “Mia Martini”, sarà presente in puntata a raccontare il suo ultimo album “Naïf”.

Nei primi anni ’90, Marco Castoldi in-arte MORGAN ed ANDY FLUON danno vita al progetto Bluvertigo: “la storia dei BLUVERTIGO non inizia con in Bluvertigo. Non è la storia di una band ma quella di un progetto. E le due cose si intersecano perché è una storia dove ti accorgi che molte cose si possono fare, altre no, altre invece si fanno nonostante non si voglia. La storia dei Bluvertigo quindi è la storia di persone che cambiano. Questo è l’incipit”. Racconteranno i tanti anni di musica insieme e proporranno i loro più grandi successi.

malika-ayaneMALIKA AYANE

morganMORGAN

andyANDY FLUON

Il singolo “Io sono” uscito il 20 Marzo, “è una canzone – racconta Paola – che mi ha fatto compagnia sin dai giorni in cui questo album è stato concepito, nell’autunno del 2014; ha avuto la capacità di mettermi davanti ad uno specchio mostrandomi con “dolcezza e inquietudine” chi fossi, rispecchiando con semplicità e purezza chi sono. Per questo motivo “Io sono” è diventato anche il titolo del disco”. PAOLA TURCI sarà presente tra gli ospiti in puntata a presentare il suo nuovo album, il sedicesimo della sua carriera, in uscite il 21 Aprile.

L’eclettica SYRIA dopo essersi addentrata nella musica elettronica con il suo ultimo album “Syria10”, ritorna con un nuovo progetto in chiave acustica, accompagnata alla chitarra da Tony Canto con testi di Luca De Gennaro. “BELLISSIME. Autori. Voci di donne. Racconti di canzoni” è “uno spettacolo di teatro canzone per ripercorrere la musica italiana attraverso le epoche storiche e le melodie rese immortali dalle interpreti femminili”.

Sarà presente in puntata anche il vincitore di questo Sanremo Giovani con il brano “Ritornerò da te”, GIOVANNI CACCAMO, anche lui nella scuderia Sugar di Caterina Caselli, sul palco del Roxy Bar si esibirà con alcuni brani tratti dal suo album “Qui per te”.

paola-turciPAOLA TURCI

syriaSYRIA

giovanni-caccamoGIOVANNI CACCAMO

Questa sarà una domenica molto poliedrica dal punto di vista dei vari generi musicali che si intrecceranno sul palco del Roxy Bar.
ENSI “universalmente riconosciuto come il più grande freestyler di tutti i tempi in Italia” ha visto uscire il suo ultimo album “Rock Steady” lo scorso settembre, con il quale si afferma “oltre che unico freestyler, anche come artista con grandi capacità di songwriting. Nelle 11 tracce che compongono “Rock Steady” anche importanti featuring: da Noyz Narcos & Salmo a Patrick Benifei, da Andrea D’alessio a Julia lenti, e all’ospite internazionale  quale la soul singer tedesca di origine ghanese Y’akoto”

Sempre proveniente dalla scena hip hop, ANAGOGIA, classe 93’ è “considerato una delle promesse del rap, per il suo linguaggio fresco ed attuale”. Presenterà brani tratti dal suo album d’esordio “Pillole”.

Un’undicesima puntata che vedrà presente in studio nuovamente un artista che durante la diretta si dedicherà alla creazione di un’opera inedita. FREAKS OF NATURE “crea luoghi potenti e suggestioni. Le sue performance conciliano l’interno con l’esterno, la musica con la pittura, il naturale con l’artificiale, fondendoli in rappresentazioni anomale della Natura”.

ensiENSI

anagogiaANAGOGIA

freaks-of-natureFREAKS OF NATURE

Durante la diretta della trasmissione gli utenti da casa potranno essere parte integrante del programma interagendo con Red Ronnie e i suoi ospiti tramite i social network: FacebookTwitter, Skype.

Qualora si volesse vivere l’emozione della diretta essendo presenti in studio durante la puntata, basta inviare una mail specificando nome cognome, data di nascita e provenienza dei partecipanti all’indirizzo: pubblico@roxybar.tv.

Roxy Bar è un programma Copyleft (contrario di copyright), quindi chiunque può prendere il segnale della diretta ed “embeddarlo” sul proprio sito.

La diretta streaming e tutte le informazioni sul sito www.roxybar.tv.

[vc_empty_space height=”30″][vc_single_image image=”2596″ alignment=”center” border_color=”grey” img_link_large=”” img_link_target=”_self” img_size=”full”][vc_empty_space height=”30″]
[bsf-info-box icon_type=”selector” icon=”icomoon-tv2″ img_width=”48″ icon_size=”34″ icon_color=”#ffffff” icon_style=”advanced” icon_color_bg=”#832a9c” icon_color_border=”#333333″ icon_border_size=”1″ icon_border_radius=”500″ icon_border_spacing=”60″ title=”GUARDA LA PUNTATA DI ROXY BAR” read_more=”box” link=”url:http%3A%2F%2Fwww.roxybar.tv%2Froxy-bar-malika-ayane-morgan-paola-turci-syria-andy-caccamo-19042015%2F|title:ROXY%20BAR%20%E2%80%93%20Malika%20Ayane%2C%20Morgan%2C%20Paola%20Turci%2C%20Syria%2C%20Andy%2C%20Caccamo%20%E2%80%93%2019%2F04%2F2015|target:%20_blank” read_text=”Read More” hover_effect=”style_1″ pos=”square_box” box_border_style=”solid” box_border_width=”6″ box_border_color=”#832a9c” box_bg_color=”#ffffff”][/bsf-info-box]

LE ULTIME NEWS

[vc_basic_grid post_type=”post” max_items=”3″ style=”load-more” items_per_page=”3″ show_filter=”” element_width=”4″ gap=”20″ orderby=”date” order=”DESC” filter_source=”category” filter_style=”default” filter_align=”center” filter_color=”grey” filter_size=”md” button_style=”rounded” button_color=”blue” button_size=”md” arrows_design=”none” arrows_position=”inside” arrows_color=”blue” paging_design=”radio_dots” paging_color=”grey” loop=”” autoplay=”-1″ item=”none” taxonomies=”3″ grid_id=”vc_gid:1429457255962-bc69256b-fc2c1429457247540-4″]

Leave a Reply

%d bloggers like this: