Un’altra domenica imperdibile quella del 23 marzo al Roxy Bar, sul palco si alterneranno grandi e piccoli nomi della musica italiana regalando un altro show sensazionale condotto da Red Ronnie.

roby-facchinettiROBY FACCHINETTI

ivana-spagnaIVANA SPAGNA

andyANDY FLUON

Saranno ospiti Roby Facchinetti, un nome che non ha certo bisogno di presentazioni, tastierista e cantante dei Pooh si esibirà con il suo progetto come solista. Ivana Spagna, presenterà il nuovo brano entrato subito nella top10 dei singoli dance più venduti e si esibirà in un medley dei suoi più grandi successi. Andy Fluon, l’eccentrico ex Bluvertigo cantante, compositore, autore e pittore è sicuramente una delle personalità più irriverenti della musica italiana.

marco-sbarbatiMARCO SBARBATI

robertadimarioROBERTA DI MARIO

bengiBENGI

Bengi, dopo anni al fianco del gruppo funky Ridillo, intraprende una carriera da solita soul. Marco Sbarbati, l’ultimo acquisto della Sugar Music, scoperto da Lucio Dalla poco prima della scomparsa. Roberta Di Mario, musicista raffinata,pianistista e cantautrice non ha nulla da invidiare alle migliori cantanti italiane. I Folkstone, gruppo rinascimentale di musica celtica famoso in tutto il mondo. Gli Altapressione, gruppo rock toscano, ha composto la colonna sonora al nuovo film del regista Giovanni Veronesi, presente anch’egli in studio.

FolkstoneFOLKSTONE

giovanni-veronesiGIOVANNI VERONESI

altapressioneALTAPRESSIONE

Per il “Trofeo Roxy Bar” si esibiranno dal vivo giovani artisti e band emergenti. In questa puntata parteciperanno alle semifinali Karavans da Torino, Io Non Sono Bogte di Roma e I Misteri Del Sonno di Lecce. Il pubblico in studio voterà una delle 3 band ma anche per chi segue da casa sarà possibile votare l’artista preferito andando sulla home del sito ufficiale: roxybar.tv durante la puntata.

karavans-trofeo

io-non-sono-botge

i-misteri-del -sonno

Anche questa domenica sarà possibile interagire con gli ospiti del Roxy Bar. Per farlo basterà accedere a SPREAKER (disponibile anche su mobile) e registrare un messaggio che dovrà essere contrassegnato dal tag # + cognome (o nome d’arte) dell’artista + roxy (es. per Ivana Spagna, #spagnaroxy). Le domande e i messaggi più interessanti, saranno selezionati e fatti ascoltare agli ospiti durante la diretta del Roxy Bar che avranno la possibilità di rispondere. Sarà possibile ascoltare il Roxy Bar in diretta e on-demand sulla piattaforma Spreaker e dai dispositivi iPhone e Android scaricando gratuitamente l’applicazione.

prs_logo_on_transparent-10

Roxy Bar è in onda su “Roxy Bar TV” presente sul canale 8 della piattaforma Streamit Twww.tv ( link diretto: http://roxybar.twww.tv/?onair ) dalle ore 20.30 alle 24.00.
Sarà possibile vedere la diretta del Roxy Bar anche su iPad, iPhone e Android, scaricando gratis l’app “Roxy Bar Tv”.
Il sito di riferimento per tutte le news è: www.roxybar.tv

Partner della serata, come sempre:
RCF che fornirà l’amplificazione
ARAMINI che allestirà i palchi con strumenti e amplificatori
ADCOM che sperimenterà le nuove tecniche di ripresa
LODOLA che rivestirà il Roxy Bar con le sue sculture luminose
GOLIA che libererà il respiro durante la trasmissione

Domenica sarà sempre Domenica al Roxy Bar!

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: