RITA PAVONE IN DUETTO CON ENRICO RUGGERI
ALL’ULTIMA PUNTATA DI ROXY BAR DOMENICA 30 MARZO

Quella di domenica 30 marzo sarà l’ultima puntata per questa edizione di Roxy Bar e Red Ronnie ha deciso di finire in grande stile.
Ospiti della puntata Rita Pavone, ancora in promozione con il suo doppio album “Masters” e accompagnata al piano dal maestro Enrico Cremonesi, che duetterà insieme all’amico nonché incredibile autore e interprete Enrico RuggeriRon, cantante ma sopratutto autore pilastro della storia musicale italiana, ha scritto e arrangiato per grandissimi nomi come Lucio DallaFrancesco De GregoriFiorella Mannoia, oltre che ovviamente per se stesso.

rita-pavone2RITA PAVONE

enrico-ruggeriENRICO RUGGERI

ronRON

Fabrizio Moro, ha visto il successo con il brano “Pensa” dedicato alle vittime della mafia e da allora non si è mai fermato, il suo tour nei club è sempre sold-out. Walter Fontana, ex cantante dei Lost che ha scelto di intraprendere una carriera come solista ci anticiperà qualcosa del suo primo album in uscita a metà 2014. Fré Monti, arrivato in finale alla prima edizione di The Voice nel team di Riccardo Cocciante che lo ha presentato come una delle voci più interessanti in Italia.

fabrizio-moroFABRIZIO MORO

walter-fontanaWALTER FONTANA

fre-montiFRE’ MONTI

Andrea Griminelli, è considerato il miglior flautista contemporaneo, Andrea gira il mondo grazie al suo talento e finalmente è tornato al Roxy Bar. Fausto Mesolella e Raiz, un duetto ben affiatato e spesso presente al Roxy Bar che è riuscito a portare e a far apprezzare la musica napoletana in tutta la penisola. Desmond, il gruppo vincitore dello scorso Trofeo Roxy Bar per gruppi emergenti si esibirà e premierà il vincitore di questa edizione.

andrea-griminelliANDREA GRIMINELLI

Fausto MesolellaFAUSTO MESOLELLA

raizRAIZ

desmondDESMOND

Infatti è finalmente giunta la tanto attesa finale di questa IX Edizione del Trofeo Roxy Bar che avrà come premio un’opera di Lodola. Se la contenderanno i toscani Better Place e due band di Torino i Dentro Delay e i Karavans. Oltre alla votazione da parte del pubblico presente in studio, sarà possibile partecipare e contribuire al risultato finale anche per chi segue dal web andando sulla home del sito ufficiale: roxybar.tv durante la puntata.

betterplace

dentrodelay_trofeo

karavans-trofeo

Anche questa domenica sarà possibile interagire con gli ospiti del Roxy Bar. Per farlo basterà accedere a SPREAKER (disponibile anche su mobile) e registrare un messaggio che dovrà essere contrassegnato dal tag # + cognome (o nome d’arte) dell’artista + roxy (es. per Enrico Ruggeri, #ruggeriroxy). Le domande e i messaggi più interessanti, saranno selezionati e fatti ascoltare agli ospiti durante la diretta del Roxy Bar che avranno la possibilità di rispondere. Sarà possibile ascoltare il Roxy Bar in diretta e on-demand sulla piattaforma Spreaker e dai dispositivi iPhone e Android scaricando gratuitamente l’applicazione.

prs_logo_on_transparent-10

Roxy Bar è in onda su “Roxy Bar TV” presente sul canale 8 della piattaforma Streamit Twww.tv ( link diretto: http://roxybar.twww.tv/?onair ) dalle ore 20.30 alle 24.00.
Sarà possibile vedere la diretta del Roxy Bar anche su iPad, iPhone e Android, scaricando gratis l’app “Roxy Bar Tv”.
Il sito di riferimento per tutte le news è: www.roxybar.tv

Partner della serata, come sempre:
RCF che fornirà l’amplificazione
ARAMINI che allestirà i palchi con strumenti e amplificatori
ADCOM che sperimenterà le nuove tecniche di ripresa
LODOLA che rivestirà il Roxy Bar con le sue sculture luminose
GOLIA che libererà il respiro durante la trasmissione

Domenica sarà sempre Domenica al Roxy Bar!

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: