Grandi festeggiamenti per l’ultima puntata del 2013 del Roxy Bar di Red Ronnie che proprio in questa occasione ha festeggiato nel modo migliore il suo compleanno ricevendo migliaia di auguri da amici, colleghi e spettatori sui social network e in diretta su Skype.

Dieci puntate quelle del Roxy Bar in cui arte, cultura ma soprattutto musica sono stati i cardini che hanno contraddistinto la trasmissione. Red Ronnie, con la professionalità che da sempre lo contraddistigue, ha organizzato un vero e proprio spettacolo televisivo lanciandosi  in questa nuova avventura in streaming su Streamit raccogliendo grandi numeri e consensi.

Molti sono stati gli importanti ospiti delle varie puntate: Gianni Morandi, Rita Pavone, Alex Britti, Emma Marrone e Fiorella Mannoia sono solo alcuni nomi degli artisti  che con professionalità, umanità ed esperienza hanno reso ogni puntata unica e irripetibile.

BAL_5966

Durante le puntate anche Jovanotti dalla sua navicella spaziale ha voluto partecipare a suo modo alla trasmissione alla quale è molto affezionato inviando messaggi e interpretando dal vivo alcuni pezzi.

Da sempre il Roxy Bar rivolge le sue attenzioni agli artisti emergenti, anche quest’anno infatti con il “Trofeo Roxy Bar” le giovani band hanno dato spazio alla loro musica. I vincitori del trofeo 2013 sono stati i Desmond con il brano “Single”.

Numerosi i temi di attualità trattati, tra questi grande interesse ha suscitato la telefonata in diretta di Chico Forti che, da oltre oceano, per la prima volta in assoluto  in un programma televisivo,  ha fatto sentire la sua voce preferendo il Roxy Bar TV.

In questo grande contentitore che è il Roxy Bar si è avuto modo di conoscere gli artisti come “persone” e proprio questa pecularietà ha fatto si che i numerosissimi fan di Annalisa Scarrone twittassero l’hashtag #VOGLIAMONALIALROXYBARTVDIREDRONNIE portandolo al primo posto nelle tendenze per oltre 11 ore; segno di una trasmissione democratica,evolutiva e sempre all’avanguardia.

Sebbene le puntate in programmazione di questa edizione dovevano essere 10, data l’enorme affluenza di pubblico, grandi consensi e soprattutto grazie a Golia che lo ha permesso, il Roxy Bar ritornerà il 12 Gennaio per terminare il 30 Marzo.

Partner di questa straordinaria operazione sono:
RCF che fornirà l’amplificazione
ARAMINI che allestirà i palchi con strumenti e amplificatori
ADCOM che sperimenterà le nuove tecniche di ripresa
LODOLA che rivestirà il Roxy Bar con le sue sculture luminose
GOLIA che libererà il respiro durante la trasmissione

Roxy Bar TV è su piattaforma Streamit Twww.tv, al canale 8 (link diretto http://roxybar.twww.tv/?onair ) visibile in tutto il mondo.

Domenica sarà sempre Domenica al Roxy Bar ! 

Clarissa D’Avena | Red&Blue
tel. 333.2301445 | davena@redblue.it 

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: