Sesta puntata del 2014 quella di Domenica 16 Febbraio del Roxy Bar, il programma di Red Ronnie.
La puntata si aprirà con un omaggio a Roberto Freak Antoni, recentemente scomparso, e verrà trasmesso il video della sua canzone che il Festival di Sanremo gli rifiutò due anni fa. Il video fu girato proprio sul palco del Roxy Bar.
A salire sul palco del noto programma, come sempre, importanti nomi del mondo della musica e dello spettacolo.
OMAR PEDRINI
ALESSANDRO CASILLO
BEATRICE ANTOLINI
Saranno presenti: Omar Pedrini che recentemente ha pubblicato l’album dal titolo “Che ci vado a fare a Londra? (storie dal pianeta blu)”; Alessandro Casillo, cantante diciassettenne vincitore nel 2011 della trasmissione tv “Io Canto”; la cantautrice e polistrumentista italiana Beatrice Antolini; Rigo Righetti; il batterista Enrico Maria Pape; Michela Kuan dell’associazione LAV e Pape Gurioli.
Per il “Trofeo Roxy Bar” che permetterà alle giovani band emergenti di esibirsi dal vivo, gareggeranno: LDM, My Mistakes e Senzaforma.
Anche questa domenica sarà possibile interagire con gli ospiti del Roxy Bar. Per farlo basterà accedere all’applicazione SPREAKER (disponibile anche su mobile) e registrare un messaggio che dovrà essere contrassegnato dal tag # + cognome (o nome d’arte) dell’artista + roxy (es. per Alessandro Casillo, #casilloroxy). Le domande e i messaggi più interessanti, saranno selezionati e fatti ascoltare agli ospiti durante la diretta del Roxy Bar che avranno la possibilità di rispondere. Sarà possibile ascoltare il RoxyBar in diretta e on-demand sulla piattaforma Spreaker e dai dispositivi iPhone e Android scaricando gratuitamente l’applicazione.
Roxy Bar è in onda su “Roxy Bar TV” presente sul canale 8 della piattaforma Streamit Twww.tv (link diretto: http://roxybar.twww.tv/?onair) dalle ore 20.30 alle 24.00.
Sarà possibile vedere la diretta del Roxy Bar anche su iPad, iPhone e Android, scaricando gratis l’APP “Roxy Bar Tv”.
Il sito di riferimento per tutte le news è: www.roxybar.tv
Partner della serata, come sempre:
RCF che fornirà l’amplificazione
ARAMINI che allestirà i palchi con strumenti e amplificatori
ADCOM che sperimenterà le nuove tecniche di ripresa
LODOLA che rivestirà il Roxy Bar con le sue sculture luminose
GOLIA che libererà il respiro durante la trasmissione
Domenica sarà sempre domenica al Roxy Bar!
Clarissa D’Avena | Red&Blue
tel. 333.2301445 | davena@redblue.it
Join the discussion One Comment