Dopo l’incredibile puntata di Domenica scorsa, ci avviciniamo ad un nuovo appuntamento del Roxy Bar, il programma di Red Ronnie in onda in streaming su “Roxy Bar TV” presente sul canale 8  della piattaforma Streamit Twww.tv (link diretto: http://roxybar.twww.tv/?onair).
Tre puntate di forti emozioni, in cui Red è stato grande maestro di comunicazione, ricevendo grande plauso da parte del pubblico e della critica.
La prossima puntata, in onda Domenica 3 Novembre dalle ore 21.00 alle 24.00, di sicuro riserverà innumerevoli sorprese ed emozioni.

A salire sul palco del noto programma, come sempre, importanti nomi del mondo della musica e dello spettacolo:
Emma Marrone, prossima all’uscita della riedizione del suo album “Schiena” dal titolo “Schiena VS Schiena”, il celebre figlio d’arte, cantautore e polistrumentista italiano Cristiano De Andrè; l’anima rap/raggamuffin Pico Rama; Paolo Vallesi che accompagnerà al piano Salvo Castagna, il caso discografico dell’anno, reduce dal suo singolo “Due bandiere al vento”, e, reduci dall’ultimo festival di Sanremo e dall’apertura del tour italiano degli Skunk Anansie, i Blastema, che presenteranno due tra i più grandi successi del loro repertorio in chiave elettronica.

Durante la serata saranno ospiti anche Roberta Bruzzone, con un tema oltremodo attuale ovvero quello del femminicidio e Silvia Emme che si esibirà nella fantasiosa arte del disegno con la sabbia.
Non mancherà il “Trofeo Roxy Bar” che permetterà ai giovani artisti emergenti di esibirsi durante la serata. Si esibiranno AEL di Bologna, ALLY di Reggio Emilia e DANIELE ISOLA di Milano. Tutti gli spettatori potranno partecipare attivamente al Trofeo Roxy Bar votando l’artista che hanno preferito andando sul sito ufficiale durante la diretta.

Sarà possibile vedere la diretta del Roxy Bar anche su tablet e smartphone, scaricando gratis l’App “Roxy Bar Tv”.
Il sito di riferimento per tutte le news è: www.roxybar.tv

Partner della serata, come sempre :

RCF che fornirà l’amplificazione
ARAMINI che allestirà i palchi con strumenti e amplificatori
ADCOM che sperimenterà le nuove tecniche di ripresa
LODOLA che rivestirà il Roxy Bar con le sue sculture luminose
GOLIA che libererà il respiro durante la trasmissione

Domenica sarà sempre Domenica al Roxy Bar!

Clarissa D’Avena | Red&Blue
333.2301445 | davena@redblue.it

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: