Quinta puntata del 2014 quella di Domenica 9 Febbraio del Roxy Bar, il programma di Red Ronnie.
A salire sul palco del noto programma, come sempre, importanti nomi del mondo della musica e dello spettacolo. Saranno presenti:
Max Pezzali che recentemente è in rotazione radiofonica con il nuovo singolo “I cowboy non mollano mai”; ritornano al Roxy Bar gli amici Nomadi;

max-pezzaliMAX PEZZALI

nomadiNOMADI

Paolo Fresu che ha firmato la colonna sonora del film “Vinodentro” in uscita nelle sale cinematografico a marzo; Fausto Mesolella, ormai veterano della trasmissione e Antonio Pascuzzo finalista al Premio Tenco 2011, che ha avviato i preparativi per il suo secondo album la cui uscita è prevista in primavera.

paolo-fresuPAOLO FRESU

Fausto MesolellaFAUSTO MESOLELLA

antonio-pascuzzoANTONIO PASCUZZO

Per il “Trofeo Roxy Bar” che permetterà alle giovani band emergenti di esibirsi dal vivo, gareggeranno: Dynamo, Dentro Delay e Boris.

dentrodelay_trofeo

boris_trofeo

dynamo_trofeo

Anche questa domenica sarà possibile interagire con gli ospiti del Roxy Bar non solo via Twitter. Basterà infatti andare su SPREAKER (disponibile anche su mobile) e registrare un messaggio che dovrà essere contrassegnato dal tag # + cognome (o nome d’arte) dell’artista + roxy (es: per Max Pezzali, #pezzaliroxy). Le domande e i messaggi più interessanti, saranno selezionati e fatti ascoltare agli ospiti durante la diretta del Roxy Bar che avranno la possibilità di rispondere. Sarà possibile ascoltare l’audio della puntata di Roxy Bar in diretta e on-demand su Spreaker.com e dai dispositivi iPhone e Android scaricando gratuitamente l’applicazione.

Roxy Bar è in onda su “Roxy Bar TV” presente sul canale 8 della piattaforma Streamit Twww.tv (link diretto: http://roxybar.twww.tv/?onair) dalle ore 20.30 alle 24.00.
Sarà possibile vedere la diretta del Roxy Bar anche su iPad, iPhone e Android, scaricando gratis l’APP “Roxy Bar Tv”.
Il sito di riferimento per tutte le news è: www.roxybar.tv

Partner della serata, come sempre:
RCF che fornirà l’amplificazione
ARAMINI che allestirà i palchi con strumenti e amplificatori
ADCOM che sperimenterà le nuove tecniche di ripresa
LODOLA che rivestirà il Roxy Bar con le sue sculture luminose
GOLIA che libererà il respiro durante la trasmissione

Domenica sarà sempre Domenica al Roxy Bar!

Clarissa D’Avena | Red&Blue
tel. 333.2301445 | davena@redblue.it