roxy-bar-venezia-mestre-24-25-26-giugno-2017-diretta-fiat-music

ROXY BAR torna insieme a FIAT MUSIC per un’edizione speciale da Venezia e Mestre il 24, 25 e 26 giugno 2017.

Red Ronnie ha organizzato insieme al Sindaco di Venezia Luigi Brugnaro una 3 giorni di musica che inizierà sabato 24 e domenica 25 a Venezia alle Zattere. Red Ronnie vi aspetta sulla mitica Roulotte FIAT MUSIC Studio per incontrare gli “artisti della nuova era” e ascoltare il loro materiale musicale (su CD, chiavette USB, link YouTube o SoundCloud ecc). Da questi incontri saranno selezionati gli artisti che parteciperanno alle serate del 25 e 26. (Per maggiori informazioni vai alla fine dell’articolo).

Domenica 25, nella Piazza Ferretto di Mestre, dalle ore 21,00 ci sarà la prima diretta streaming per una serata firmata FIAT MUSIC in cui esibiranno sul palco alcuni artisti e gruppi tra quelli che hanno già partecipato alle selezioni di Fiat Music a Sanremo, nel tour che abbiamo fatto in aprile in tutta Italia e in questi due giorni a Venezia.

Lunedì 26 segnerà il ritorno del ROXY BAR nel primo esperimento fuori dagli studi. Il cast della serata è ancora segreto ma ve lo comunicheremo il prima possibile. Accanto ad artisti famosi, ce ne saranno anche tre scelti dalle esibizioni Fiat Music della sera precedente.

Potrete vedere le dirette streaming delle due serate:

Orari e istruzioni: FIAT MUSIC
Red vi aspetta per le audizioni nella Roulotte FIAT MUSIC Studio a Venezia, Zattere, sabato 24 dalle ore 15,00 fino a sera. Domenica 25 dalle ore 11,00 alle 15,00.
Per incontrare Red non è necessario fare un’iscrizione e non è possibile prenotarsi. Consigliamo di arrivare il prima possibile perché ci sarà una fila da rispettare.
Porta una penna USB o CD con la tua musica oppure, ancora meglio, strumenti acustici per esibirti dal vivo…
FIAT MUSIC Live e ROXY BAR inizieranno alle 21 in punto a Mestre.

Nei prossimi giorni comunicheremo maggiori informazioni e il cast della serata ROXY BAR.