16 Dicembre 2014VASCO ROSSI NIGHT: Red Ronnie in diretta streaming per oltre 4 ore su Roxy Bar Tv ha mostrato l’intervista a Vasco Rossi dove ha raccontato l’ultimo album “Sono Innocente”. Ospiti in studio hanno partecipato il Gallo e il Cucchia, gli storici musicisti di Vasco. Ecco alcuni frammenti della serata record di ascolti.

IL GALLO E LE SUE ELUCUBRAZIONI

Prima di iniziare la diretta, il Gallo è esilarante nel suo essere “fuori” da ogni social o contatto con una realtà virtuale. Ricorda anche come lo hanno preso in giro a lungo perché, durante il Vasco Day del 7 Febbraio del 2012, Red Ronnie gli telefonò e, alla domanda “Ce l’hai Skype?”, lui rispose: “Sì, ce l’ho Sky, sto vedendo un film adesso”.

GALLO: VASCO E MASSIMO RIVA

Il Gallo racconta come ha iniziano del 1980 a lavorare con Vasco Rossi col giro di basso di “Siamo Solo Noi”, quando lui faceva concerti con Gianna Nannini. Racconta poi la sua malattia che lo ha portato alla soglia della morte, quando una notte ha sognato Massimo Riva e, quando il Gallo gli ha detto che lo avrebbe raggiunto presto, Massimino gli ha detto di no, che non lo voleva.

UNIUM, GALLO, INGRESSO VASCO ROSSI

Red Ronnie mostra l’unità UNIUM che monitora in tempo reale tutti i flussi su internet inerenti Vasco Rossi. Poi cerca di spiegare al Gallo la differenza tra ‘copyright’ e ‘copyleft’. Mostra quindi il video dell’ingresso di Vasco Rossi per raccontare l’album “Sono Innocente”.

GALLO, CUCCHIA, NUOVO DISCO, AMICIZIA, VASCO ROSSI

Vasco Rossi dice che ormai non si trucca più per andare in TV. Poi, in studio il Gallo è divertito dai discorsi di Vasco. Parlano delle dimissioni di Vasco da Rockstar, anche con Cucchia. Insieme analizzano il nuovo album “Sono Innocente”. Red afferma che l’intera Vasco Night nasce da un rapporto di amicizia con Vasco, i musicisti del suo gruppo e Gianni Miller di TWWW che ha creduto in Roxy Bar Tv e in questo speciale.

%d bloggers like this: