GUARDA LA PUNTATA
BACKSTAGE
Milano, 19 giugno 2015 | Terzo appuntamento per il progetto ROXY BAR EXPO che ha portato tantissimi ospiti musicali in diretta dall’anfiteatro al secondo piano di Alessandro Rosso Pavillion in Expo. Ideatore di tutto ciò è Red Ronnie, l’immancabile maestro delle cerimonie.
Aprono la serata i FLUON di Andy ex-Bluvertigo che insieme a Fabio Mittino, Faber e Luca Urbani hanno messo insieme questo progetto musicale nel quale confluiscono le arti più variegate.
FAUSTO MESOLELLA il fedelissimo ospite di Roxy Bar sbarca a Milano con la sua chitarra Insanguinata.
BEPPE CARLETTI e CRISTIANO TURATO, anche loro amici di Roxy Bar, ci regalano versioni acustiche inedite dei grandi successi dei NOMADI.
BEPPE CARLETTI – CRISTIANO TURATO
FLUON
FAUSTO MESOLELLA
Artista particolare dal timbro vocale unico e inconfondibile, ADOLFO DURANTE manda il suo videoclip su Periscope e incuriosisce a tal punto che Red Ronnie lo invita per un’esibizione live.
Il rapper TONY REAL insieme a JDC, figlio di Claudio Cecchetto, contro ogni pregiudizio e polemica sui figli d’arte, sfornano il successo tutto da ballare “Sex Machine”.
Percussionista della scena partenopea, vanta collaborazioni con Bennato, Gragnaniello, Senese; CICCIO MEROLLA ci presenta il suo videoclip “‘O Bongo” e ci regala un’improvvisazione spettacolare.
ADOLFO DURANTE
TONY REAL & JDC
CICCIO MEROLLA
MITCH
Tre amici e artisti legati dall’amore per la musica si fondono dando vita ad un brano: “Estate Precaria” che fotografa uno spaccato di realtà italiana dove buona parte della gente fa fatica ad arrivare a fine mese e a pagarsi una vacanza estiva. Stiamo parlando di MITCH speaker e rapper, STANCO producer, autore e cantautore e BUSSOLETTI cantautore romano.