BARONE ROSSO puntata del 11 gennaio 2016

11 gennaio 2016 | La cantautrice vincitrice di Sanremo Giovani 2005, ha da poco pubblicato il suo quarto album dopo un percorso umano ed artistico costellato di collaborazioni importanti ed esperienze internazionali. L’apertura dei concerti di Vasco Rossi, il successo in Finlandia, il dialogo artistico con Gianna Nannini e l’intensa attività live. Questa sera presenta “Segreto”, il disco in cui LAURA BONO esplora un sound pop maturo e personale, ricco di melodie vibranti e animato da venature rock. Consapevolezza e identità sono le cifre che permeano i testi e il groove delle 11 tracce in esso contenute.
In questa puntata del Barone Rosso LAURA BONO parla del suo incredibile successo in Finlandia, dove ha pubblicato dischi in italiano e persino partecipato come ospite al Grande Fratello finlandese!
Laura racconta il suo “Segreto”, cioè la difficoltà nella vita di tutti i giorni di vivere in serenità un amore verso lo stesso sesso, contrariamente a quanto si possa credere vista “l’apertura” che la società dichiara verso l’omosessualità.
Ci fa ascoltare in versione acustica alcune tracce inedite dal nuovo album e altri brani di successo.

%d bloggers like this: