fiat-music-studio-tour-collisioni-festival-barolo-cuneo-roulotte-red-ronnie-musica-live-luglio-2017.

Quattro giorni di incontri con artisti e gruppi della nuova era nel FIAT Music Studio e una serata live sul Palco Verde.

Questo è proprio quello che accadrà da venerdì 14 a lunedì 17 luglio all’interno di COLLISIONI “Il Festival AgriRock” che si terrà a Barolo (Cuneo).
Dopo l’esperienza magica di Venezia, la piccola roulotte FIAT Music Studio sarà parcheggiata all’interno del paese di Barolo, nel pieno caos musicale dell’ormai famosa manifestazione Collisioni.
Ogni giorno, dalle ore 15 alle 20, incontrerò ragazzi che vorranno condividere la propria musica. Potranno venire con pen drive USB, CD, o ancora meglio, con strumenti acustici ed esibirsi live: solo con pezzi propri, no cover. Tutti questi incontri saranno filmati e postati sul mio canale YouTube. Sceglieremo anche chi potrà esibirsi live nei prossimi appuntamenti FIAT Music e magari vincere l’edizione 2017 di questa rassegna musicale.
Sabato 15 dalle ore 20, sul Palco Verde di Collisioni ci sarà il FIAT MUSIC LIVE, dove si esibiranno ED MENICHELLA e SEAWARDS, finalisti dell’edizione 2016 di FIAT Music, e YOLOMITAS e PREVIUSLEY, selezionati invece nel FIAT Music Studio Tour di aprile. Naturalmente tutte le esibizioni saranno documentate e amplificate in vari canali web, da www.roxybar.tv alle pagine Facebook Fiat Music e Red Ronnie, YouTube, App Flipps etc.
Vai sul sito di Collisioni per vedere l’intero programma della manifestazione, dove si esibiranno anche Robbie Williams, Renato Zero, Placebo, Daniele Silvestri, Carmen Consoli, Max Gazzé e tanti altri.

ATTENZIONE: Sabato 15 e domenica 16 per entrare nel paese di Barolo dove sarà posizionata la roulotte FIAT Music, Collisioni fa pagare un biglietto di ingresso di 10€ che permetterà di assistere a tutti gli innumerevoli incontri della giornata. Per maggiori informazioni sul Festival e vedere il programma visita il sito ufficiale dell’evento.

Ci vediamo a Barolo!!!
Red Ronnie