Domenica 16 Marzo alle 20,30 ci sarà la decima puntata del programma di Red Ronnie, Roxy Bar.
Sul prestigioso palco si alterneranno grandi nomi della musica e dello spettacolo.
Saranno ospiti: Donatella Rettore, che si esibirà con la band al completo in alcuni dei suoi più grandi successi tratti dall’ultima raccolta pubblicata “The Best Of The Beast”; Renzo Rubino, pianista, compositore e autore è sicuramente la vera rivelazione degli utlimi due Sanremo nonchè vincitore del Premio della Critica e del premio al Miglior Arrangiamento.
DONATELLA RETTORE
RENZO RUBINO
MANAGEMENT DEL DOLORE POST-OPERATORIO
Management del Dolore Post-Operatorio, un gruppo che fatto parlare di se per l’abitudine di spogliarsi durante i concerti ma anche per aver esaurito le copie di dischi su Amazon a meno di 24 ore dall’uscita; Enzo Gragnaniello, rinomato compositore napoletano vanta collaborazioni con Mia Martini, Andrea Bocelli e Nino D’Angelo; Spiral69, band romana di ritorno dalla tournée europea con l’ex batterista dei Placebo, saranno anche la band di supporto dei The Cure.
ENZO GRAGNANIELLO
SPIRAL69
GIUSEPPE VENEZIANO
Partito dal mondo dei fumetti, oggi Giuseppe Veneziano con i suoi ritratti provocatori, è uno dei principali esponenti della New Pop italiana e del gruppo Italian Newborn.
Le semifinali del “Trofeo Roxy Bar” vedrà esibirsi dal vivo giovani band e artisti emergenti. In questa puntata ci saranno LDM da Padova, Dentro Delay di Torino e i modenesi Remida. Il pubblico in studio voterà una delle 3 band. Anche per chi segue da casa sarà possibile votare l’artista preferito andando sulla home del sito ufficiale: roxybar.tv durante la puntata.
Anche questa domenica sarà possibile interagire con gli ospiti del Roxy Bar. Per farlo basterà accedere a SPREAKER (disponibile anche su mobile) e registrare un messaggio che dovrà essere contrassegnato dal tag # + cognome (o nome d’arte) dell’artista + roxy (es. per Donatella Rettore, #rettoreroxy). Le domande e i messaggi più interessanti, saranno selezionati e fatti ascoltare agli ospiti durante la diretta del Roxy Bar che avranno la possibilità di rispondere. Sarà possibile ascoltare il Roxy Bar in diretta e on-demand sulla piattaforma Spreaker e dai dispositivi iPhone e Android scaricando gratuitamente l’applicazione.
Roxy Bar è in onda su “Roxy Bar TV” presente sul canale 8 della piattaforma Streamit Twww.tv ( link diretto: http://roxybar.twww.tv/?onair ) dalle ore 20.30 alle 24.00.
Sarà possibile vedere la diretta del Roxy Bar anche su iPad, iPhone e Android, scaricando gratis l’APP “Roxy Bar Tv”.
Il sito di riferimento per tutte le news è: www.roxybar.tv
Partner della serata, come sempre:
RCF che fornirà l’amplificazione
ARAMINI che allestirà i palchi con strumenti e amplificatori
ADCOM che sperimenterà le nuove tecniche di ripresa
LODOLA che rivestirà il Roxy Bar con le sue sculture luminose
GOLIA che libererà il respiro durante la trasmissione
Domenica sarà sempre Domenica al Roxy Bar!
Intervista con Rettore molto piacevole, lei sempre spiritosa e disponibile. Il concerto dal vivo è stato molto coinvolgente per il pubblico che ha cantato e partecipato molto volentieri. Rettore è un animale da palcoscenico e sa bene come stuzzicare e coinvolgere il proprio pubblico. Anche i pezzi che non erano stati provati sono riusciti benissimo ed hanno riscosso molto successo tra i partecipanti. Rettore the best of the beast !!!
[…] Precedente Prossimo […]